• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

il primo passo è quello di fare un controllo urologico o andrologico. In assenza di condizioni cliniche predisponenti a tale disturbo (definibile disturbo di eiaculazione ritardata) potrebbe…

La sensazione di appagamento mette in atto gli equilibri endocrino neuronali che abbattono l'erezione (per esempio fa aumentare la prolattina, peraltro magari secreta in quantità maggiori…

La perdita dell'erezione durante il rapporto sessuale può essere collegato a diversi aspetti alcuni possono essere fisiologici altri psicologici; il calo della libido o del desiderio può…

Non si tagliano mai né le compresse né i bolli linguali... non sono fatti per fare ciò e lei non saprebbe cosa sta assumendo.... vendono apposta le confezioni a dosi minori.

O si fida di quanto ha affermato il suo partner o ormai non c'è più nulla da fare se non aspettare gli eventi, sempre che lei fosse in fase ovulatoria e che il suo partner avesse adeguata…

In primo luogo smettere di assumere il rabestrom e i suoi simili: è evidente che forse le ha tamponato la DE, sottoponendola a non pochi rischi, ma ha lasciato progredire tutte le questioni genitali…

Buongiorno, comprendo perfettamente la sua situazione, nella quale lei ha difficoltà a stare. Proprio per questo varrebbe la pena di approfondire la situazione, sia dal punto di vista medico…

No e comunque non prima, ammesso che quella sia la soluzione, di aver definito con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura…

Allo stato non deve prendere assolutamente nulla o corre ischi anche importanti. Lei assume un antitrombotico in ragione, presumo, di problemi di ipercoagulazione e disfunzione vascolare; il…

Buonasera l'oki contiene un principio attivo che inibisce la produzione di prostaglandine, molecole necessarie all'erezione per il mal di testa consiglierei l'assunzione di un…