• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve sarebbe necessaria una visita andrologica per definire ed inquadrare il problema
Sono disponibile per programmare una visita
Saluti
Dott Gl Giliberto

Solo con il Doppler non si fa diagnosi ... ha fatto un esame rigiscan ? Ha fatto assetto ormonale e psa? . Le onde d urto sono un nuovissimo approccio terapeutico con buoni risultati . Se vuole…

lei pensi che la maggior parte della popolazione mondiale e' circoncisa...se questo dovesse avere ripercussioni sulla potenza sessuale...resteremmo in pochi!!!!

Buongiorno, il mio consiglio è di fare una visita specialistica dall'andrologo che è il medico più indicato per stabilire se vi è una correlazione tra l'uso dei farmaci e la disfunzione…

La disfunzione erettile non é una malattia,bensì va conservata come un sintomo,in questo caso della ipertensione.Approfitti per consultare un esperto andrologo che concorderà con lei una strategia…

Non da sole, bisognerebbe inquadrare il problema con degli esami più approfonditi.

Buongiorno, concordo con i colleghi sulla necessita di giungere ad una diagnosi prima di avviare una terapia. In primis si devono distinguere le cause organiche (vascolari e neurologiche le più…

Gentile utente, la mancanza (o carenza) di erezione può essere un problema sia fisico che psicologico, ma anche una combinazione di entrambi. Le suggerisco, intanto, di rivolgersi ad un andrologo…

probabilmente andrebbe controllato tutto l'assetto ormonale di suo marito e dunque quello alimentare. Si rivolga con fiducia ad un buon medico internista.