Esami completi ematochimici con assetto lipidico e glicemico, controllo annuale PSA, assetto ormonale plasmatico( prolattina basale e dopo 30', LH, Testosterone libero, Testosterone totale,…
L'ernia inguinale non si associa a problemi di erezione. Sarebbe opportuno fare una visita da un andrologo che valuterà la necessità di richiedere esami specifici (test metabolici, dosaggi…
Le disfunzioni erettili sono causate da problemi fisici o da problemi psicologici e in alcuni casi da entrambi. Per quanto riguarda i problemi di origine fisica le cause possono: problemi cardiaci,…
purtroppo quando si affronta il problema erettivo si pensa che le pillole siano la risposta a tutti i nostri problemi ,invece ci scordiamo della componente psicogena .Nel suo caso affronterei…
Buonasera, sia spedra che cialis sono ottimi farmaci. Occorre però definire correttamente la sua disfunzione erettiva e impostare la terapia più adeguata con il giusto dosaggio: spedra 200 forse…
Si tratta di disfunzione erettile. Se esclude le cause organiche rimarrebbero le cause di natura psicologica. Potrebbe essere un disturbo legato all'ansia. Cordiali saluti.