• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

No. Tutte le forme di congestione infiammatoria pelvico-prostatica possono coinvolgere gli epididimi o uno solo di essi.

Errore ... il pene non è un muscolo, ma è un organo a struttura fibro-vascolare. Non si ricorre ai farmaci senza aver prima definito le ragioni dei problemi di DE che possono essere sia genitlai…

Non ci dice su quali basi sia stato prescritto il sildenafil e se siano o meno state eseguite le dovute valutazioni genitali e generali.... quindi è impossibile esprimere un parere di merito.…

Un intervento e una chemio suppongo abbastanza pesanti che certo hanno inciso profondamente sui sui equilibri complessivi. Questi richiedono tempo per rimettersi in ordine e credo sia opportun…

Generico o meno il sildenafil è sempre quello, a meno che non assuma in realtà un mix integratore a base di amminoacidi che a poco o nulla serve. Se il suo partner ha problemi di erezione non…

Sono due farmaci decisamente importanti e da gestire con molta e quindi con un attento contcrollo medico. Poi non si gestisce una DE in quel modo, ma prima di tutto vanno attentamente definite…

Buongiorno,
i motivi che causano un calo dell’erezione possono essere sia organici che psicologici.
Non vivere il rapporto in modo sereno, avere un’attenzione focalizzata solo sulla…

Una disfunzione erettile nel contesto di un rapporto può avere diverse ragioni anche concorrenti che vanno attentamente valutate da un buon andrologo a partire dai dovuti esami genitali (ecografia…

Premesso che è normale che il tadalafil (cialis) agisca anche diverse ore dopo, quando si ha una DE non si agisce cercando di tamponarla con farmaci, ma rivolgendosi ad un buon andrologo che…

Buongiorno. La domanda non è chiara, in quanto ci dice "dopo", ma non dopo cosa (dopo l'assunzione del farmaco? dopo il rapporto?). In ogni caso, tali farmaci, essendo di fatto…