• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, intanto le consiglio di stabilire la migliore terapia per lei insieme al medico curante.Nel suo caso potrebbe essere utile una terapia manuale per alleviare il dolore, l'osteopatia…

Buongiorno, per inquadrare al meglio il suo caso, sarebbe opportuno capire che tipo di trattamento è stato proposto. Inoltre vanno valutati in maniera specifica i sintomi che presenta.
In…

Deve provare il trattamento conservativo per 4-6 mesi facendo la ginnastica posturale e l’ozonoterapia o l’iniezione epidurale di cortisone.

Salve, purtroppo si in linea generale, ma andrebbe valutato in relazione al grado della patologia e dei dati anamnestici. Saluti

Un consiglio non è possibile darlo in assenza di una valutazione clinica diretta. E' necessario vedere le immagini degli esami radiologici e quindi valutare la necessità di una terapia.…

È possibile che il suo disturbo attuale sia da inquadrare in una sindrome sacroiliaca (o sacroileopatia) consistente in un sovraccarico meccanico della articolazione che nel bacino c’è tra l’osso…

La discopatia cervicale rappresenta un problema solk quando comprime le radici nervose che emergono lateralmente dal segmento cervicale interessato o quando, peggio, comprimono il midollo posteriormente…