L'eosinofilia che lei riferisce è indice di una risposta immunologica in atto che potrebbe essere stata scatenata da antigeni propri del Blastocystis hominis.
Potrebbe essere utile…
buongiorno, la dermatite seborroica è causata in parte dal fungo malassezia pertanto una terapia antifungina in pillole potra' migliorare i segni e i sintomi.
Buonasera, dopo una accurata valutazione medica che comprenda alcuni esami del sangue e la valutazione di compatibilità con le terapie in atto possono essere prescritti farmaci antifungini in…
È una patologia che non si risolve mai del tutto legata alla presenza di un fungo, la Malassezia furfur, nel cuoio capelluto e nelle zone seborroiche che vive con noi. Ci sono momenti di peggioramento,…
Dipende dalla forma e dall'estensione della dermatite. Per una corretta valutazione e impostazione terapeautica è senza dubbio necessaria una visita dermatologica.
Immagino che le sia stata prescritta una terapia per la dermatite seborroica. Senza una visita è difficile dare consigli, a questo punto è necessaria una diagnosi. Le consiglio di sentire un…
Prima bisogna fare una diagnosi precisa poi fare la cura.
Il LOCOIDON è un cortisonico ,non può essere applicato al bisogno ,tantomeno in un neonato .Le consiglio rivolgersi nuovamente…