• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Le consiglio una visita neurologica per capire se può esser un effetto collaterale del farmaco o ad altre cause, visto il suo sport le consiglierei di fare una Rm encefalica con Mdc.
Cordiali…

Buongiorno, è consigliabile affiancare alla terapia farmacologica una psicoterapia, l'approccio combinato risulta essere più efficace. Inoltre le consiglierei di ricontattare il suo psichiatra…

Salve, purtroppo non specifica il motivo per cui ha iniziato ad assumere la terapia, ne eventuali altri medicinali, ed e' difficile inquadrare bene il caso con cosi poche informazioni. In…

Buongiorno. Se la Sertralina le detemina ipertensione ne parli con il suo cardiologo per ottimizzare la terapia antipertensiva. Si tratta di un problema risolvibile anche semplicemente incrementando…

Salve
Andrebbe valutata l'adeguatezza della posologia dei farmaci indicati in terapia rispetto al bisogno clinico
Cordiali saluti
Dr Antonio Salzano

Buongiorno, nessun problema a somministrare insieme le due specialità; ovviamente l'effetto ansiolitico e soprattutto sedativo inizia prima che nel caso di una somministrazione a distanza…


In generale, non è grave prendere due dosi di antidepressivo nello stesso giorno. Tuttavia, è importante consultare il proprio medico per assicurarsi che non ci siano rischi specifici…

Buongiorno, come tutti i farmaci, anche questo può avere degli effetti collaterali. La invito a confrontarsi col suo medico di base ed, eventualmente, richiedere un consulto con uno psichiatra,…

Gent.ma/o,
in una fase iniziale, potendo migliorare il sonno, è preferibile che la quetiapina venga assunta la sera.
Tuttavia, in una fase successiva, non è escluso che l'assunzione…

Ovviamente sì in ragione della sua azione di aumento della disponibilità della serotonina con incremento della prolattina... due eventi che inibiscono la capacità erettile e la capacità fertile.…