Gli acufeni sono un effetto collaterale raro del Brintellix, ma possono verificarsi, soprattutto nelle prime settimane, per l’azione serotoninergica del farmaco.…
Buon pomeriggio, può essere che Samyr abbia fatto "il suo", cioè le abbia dato un temporaneo miglioramento dei sintomi ansioso-depressivi ma al suo termine la sintomatologia sia riemersa.…
I farmci che riporta sono utilizzati nel disturbo comportamentale che si presenta in corso di demenza. Credo che vadano sistemate le dosi. Ne parli con fiducia…
Quello che racconti è il risultato di un vissuto estremamente faticoso, segnato da sofferenza fisica e da privazioni emotive e relazionali che, comprensibilmente, hanno lasciato un peso profondo.…
Salve, in realtà consiglio sempre di iniziare a prendere la venlafaxina al mattino. Solo se provoca sonnolenza (cosa infrequente) è da spostare alla sera
Buongiorno, non si avvilisca, talvolta può accadere che la risposta alla terapia non sia lineare. Difficile dare una risposta senza conoscere il quadro completo in cui si manifestano i sintomi…
Salve, bisognerebbe conoscere meglio la sua storia per capire come procedere con la terapia. in linea generale goni modifica di terapia può comportare una fase di destabilizzazione
Gentile Signora, il tranquirit è una benzodiazepina che viene prescritta generalmente per l'ansia e le sue manifestazioni e non dovrebbe provocare depressione se assunta nel corretto modo.…
Salve, in realtà nei primi giorni può esserci un peggioramento transitorio. per questo motivo è utile talvolta associare un antidepressivo con altri farmaci calmanti