• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile F, a livello farmacologico credo debba seguire le indicazioni dello psichiatra o eventualmente del medico di base. Gli effetti collaterali, come aumento di peso, sono soggettivi quindi…

Gentile utente, in merito alla questione farmacologica lascio la parola ai medici del portale, benché la mia prima indicazione sia quella di rivolgersi in prima battuta al medico che la terapia…

Caro utente, se sono 16 anni che assume una terapia farmacologica importante e consistente come quella elencata, credo che ad oggi possa considerare la possibilità di intervenire con un percorso…

buongiorno
la nausea e il peso allo stomaco sono sintomi molto comuni all'inizio della terapia, per cui non si preoccupi, dovrebbe progressivamente ridursi e poi scomparire nell'arco…

Gentile utente, per qualsiasi richiesta a livello farmacologico le consiglio di rivolgersi direttamente al medico che le ha prescritto il tutto poiché conosce la sua storia clinica ed è dunque…

Carissimo, per quando riguarda il trattamento farmacologico raccomando di consultare il medico che lo ha prescritto poiché conosce la sua personale storia clinica e per questa ragione è più indicato…

Immagino che l'insonnia di sua madre sia difficile da gestire e, per questo motivo, ha posto la domanda sul sito prima di recarsi dal suo medico. Purtroppo non è possibile consigliarle accuratamente…

Buongiorno, tra i sintomi del sovradosaggio di sertralina vi sono capogiri, nausea, vomito, tachicardia, tremori, vertigini e agitazione, quindi le sue sensazioni potrebbe essere causate dalla…

Gentile utente, il Lexotan è specifico per i disturbi d'ansia così come il Remoren lo è per il trattamento della depressione. Non necessariamente potrebbe riscontrare gli stessi effetti…

Salve. Credo che lei abbia bisogno di qualcuno che l'accompagni verso un cambiamento di approccio al disagio che vive. Si rivolga a uno psicoterapeuta e s'impegni in un percorso di…