Salve, in linea generale si possono prendere FANS con antidepressivi soprattutto se a basso dosaggio e per brevi periodi di tempo ma ogni caso specifico va analizzato a sè, quindi le consiglio…
Non riesco bene a comprendere le tempistiche ma in linea di massima i farmaci risultano sempre efficaci per patologie come la sua. Gli ansiolitici si assumono per un breve periodo e poi si calano…
Salve, sicuramente prima di sospendere una terapia è consigliabile valutare lo stato attuale e se ci sono le indicazioni all'interruzione della terapia. Cordialità.
Buonasera. Le risponderò in modo conciso ma assolutamente convinto. Si rivolga ad serio specialista, discuta bene di tutti i suoi timori oltre che della sintomatologia che accusa. In alcuni casi…
Buongiorno. Sicuramente per interrompere la terapia, è necessario operare un progressiva diminuzione. Riporti però il quesito al suo specialista. Un saluto
Buonasera, dal momento che ha smesso di assumere En per più di un mese e le ha riassunte solo una volta per difficoltà del sonno, ad oggi non sembra essersi instaurato un quadro di dipendenza…
Buongiorno. Ha dimenticato di dirci al nastro di partenza quale fosse la sua diagnosi precisa e la sua sintomatologia, in sintomi e intensità. Alcune specialità riescono ad ottenere purtroppo…
Salve, come e' stata informata dal collega che le ha prescritto la terapia, la sertralina può dare diversi effetti gastrointestinali nei primi giorni di utilizzo. Nonostante questi sintomi…
Buongiorno, sì, è possibile che all'inizio della cura la sertralina abbia avuto una maggiore efficacia. Verosimilmente perché lei non aveva mai assunto questo tipo di farmaci. Attualmente…