• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

No certo ! ... al limite e' la depressione che non passa.. ci vuole tempo e comunque la dose e' minima.

Salve, mi spiace molto per la situazione di sua moglie e per il disagio che la colpisce da ormai diverso tempo. Immagino il dispiacere ed il dolore che provate anche voi persone a lei vicine.

Salve, credo che sia meglio porre il quesito ad un medico, figura professionale più competente in materia in grado di poterla istruire sugli effetti collaterali del farmaco.
Spero che i…

buonasera, innanzitutto non è detto che un possibile effetto collaterale sia un effetto collaterale certo. Non tutte le persone che prendono un'aspirina hanno un'ulcera gastrica. Per…

Buonasera,
certamente deve chiedere al suo curante informazioni più dettagliate sulla terapia.Non dice da quanto tempo assume lo Zoloft da 50mg.quindi non si può dire se il dosaggio va…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso.
Per quanto riguarda il farmaco credo sia meglio rivolgersi al proprio medico curante.
Ritengo comunque importante…

Buongiorno
Mi spiace ma nel suo caso non è possibile dire nulla senza una visita approfondita. corredata da esami del sangue e strumentali.
Cerchi nella sua zona chi può aiutarla.

Salve, credo che sia più opportuno rivolgere questa domanda al suo medico di fiducia. Inoltre, scrive che ha già intrapreso un percorso psicologico, le farà bene.
Buona giornata.
Dott.…

Gentile Utente,
le informazioni sui farmaci, e ancor più i cambiamenti della posologia, è sempre bene siano discusse direttamente con il medico che li ha prescritti, l'unico a conoscere…