• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
come lei giustamente fa notare, il fatto che lei abbia già una storia pregressa è abbastanza rilevante, nel senso che è noto che in fasi diverse delle vita lo stesso disturbo…

Gentile utente,
Zoloft e Xanax sono un ottimo presidio per il trattamento di sintomatologia depressiva e ansiosa. Lo Zoloft, in particolare, ha bisogno di tempistiche alquanto definite…

Buonasera, dal momento che ha smesso di assumere En per più di un mese e le ha riassunte solo una volta per difficoltà del sonno, ad oggi non sembra essersi instaurato un quadro di dipendenza…

Salve, come e' stata informata dal collega che le ha prescritto la terapia, la sertralina può dare diversi effetti gastrointestinali nei primi giorni di utilizzo. Nonostante questi sintomi…

Buongiorno gentile utente, mi dispiace sapere che sua cognata stia soffrendo di questi disturbi così invalidanti tanto da impedirle di uscire di casa. Le consiglio di incoraggiarla a parlare…

Buongiorno,
i farmaci che lei ha elencato sono di sicuro indicati per il trattamento dei sintomi depressivi, purtroppo come per qualunque altro farmaco di questa categoria non esistono…

Gentile Utente,
il Cymbalta può determinare riduzione dell'appetito come effetto collaterale, con conseguenti minor introito calorico e perdita di peso.

La risposta è individuale ma i primi risultati arrivano dopo tre, quattro settimane. La sonnolenza dipende da quanto en le è stato prescritto, può anche essere aggiustata la dose in base alle…

Salve,

Comprendo la sensazione di dolore e sofferenza che provoca vedere suo figlio relazionarsi così poco con voi familiari e in questa modalità. Il fatto che suo figlio abbia coltivato…

Gentile utente, capisco profondamente il dolore e la confusione che sta vivendo in questo momento difficile. La fine improvvisa di una relazione intensa può lasciare un vuoto emotivo devastante,…