• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, mi sembra una terapia abbastanza adeguata per sua situazione. Forse avrei proceduto in maniera più graduale, ma nel complesso mi trovo d'accordo

Buongiorno,

La terapia con Benzodiazepine quali l'Alprazolam (Xanax) va valutata attentamente caso per caso da un medico. Essi sono farmaci che portano con sè molti rischi,…

Direi che non e' il massimo: il Mysimba contiene bupropione cio' il wellbutrin ed un oppioide, il naltrexone. A parte che ci sarebbe da capire il dosaggio del Wellbutrin (bupropione)…

Salve, bisognerebbe capire più nello specifico per quale problematica lo assume. Comunque in linea generale si potrebbe provare con farmaci più recenti come seroquel o abilify se ben tollerati…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
ritengo utile che lei possa…

buongiorno gentile utente, le consiglio di rivolgersi al medico o allo specialista che ha prescritto il farmaco o, nel caso in cui la prescrizione sia molto datata, le consiglio di rivolgersi…

Salve, sì è un farmaco indicato e inzialmente può causare un aumento dell'ansia come la maggior parte degli antidepressivi. In tal caso è indicata una copertura ansiolitica nelle prime settimane

Buonasera,può darsi che lo Zoloft a cui lei ha risposto bene la prima volta sia ora sottodosato,quindi la prima cosa da fare in accordo con il suo psichiatra è aumentare la dose.Se anche con…

Buonasera,
non so se i farmaci che lei ha nominato sono quelli che ha fatto o se ne ha fatti degli altri.Se non ne avesse fatti degli altri,sempre valutando con il suo psichiatra, potrebbe…