• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, provi a parlarne anche con i suoi genitori chiedendo loro come vedono la loro figlia e decidendo insieme una strategia comune su come supportarla e su come guidarla da uno specialista.…

Salve, sicuramente il vaccino è un grande fattore confondente. La cosa migliore sarebbe provare ad assumere la terapia a distanza di una decina di giorni quando ormai l'effetto di possibili…

Buonasera, probabilmente deve avere ancora un po' di pazienza per effetti più incisivi, specie della mirtazapina... consulti il suo psichiatra!

Buongiorno, vista la scarsa risposta alle terapie antidepressive potrebbe essere utile inserire uno stabilizzatore dell'umore (anche alla luce delle crisi pantoclastiche che ha riportato)

Salve, la paura del collega che ha sconsigliato sereupin è che vista la familiarità per disturbo bipolare anche lei possa manifestare uno stato di mania indotta dall'uso di antidepressivi.…

Va valutata attentamente con visita neurologica e visione risonanza magnetica cerebrale senza mezzo di contrasto in modo da poter stabilire con certezza i farmaci da somministrare.

Salve, visto il dosaggio già estremamente basso potrebbe provare o sospendendo del tutto o togliendo una goccia al giorno. In caso poi di aumento di ansia o insonnia si potrebbe provare ad assumere…

Un millepiedi se ne andava tranquillo per la sua strada quando incontrò una formica che gli chiese"Dimmi un po', come fai con tutti quei piedi a non inciampare mai?" Il millepiedi…