• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, in realtà consiglio sempre di iniziare a prendere la venlafaxina al mattino. Solo se provoca sonnolenza (cosa infrequente) è da spostare alla sera

Be..forse e' meglio chiedere al proprio psichiatra ... comunque non si capisce il minias al mattino ...e' per dormire anche al lavoro ?

Ed effettivamente la rassicuro.
Credo faccia bene a proseguire il suo rapporto con la psichiatra, anche se SEMBRA che sino ad oggi sia servito a poco. La sua parrebbe davvero una forma…

Buongiorno, mancano ancora almeno un paio di settimane purtroppo per vedere l'effetto dell'efexor, che mi auguro le riporti il benessere come in passato. In questo periodo può anzi…

Buonasera
I motivi per i quali suo padre peggiora possono essere molteplici, e non sempre aumentare la posologia dei farmaci è la soluzione corretta. Le consiglio una rivalutazione neurologica.

Buongiorno... si potrebbe fare un tentativo per un paio di mesi: potrebbe assumere sibillette in maniera continuativa, non assumendo le ultime 7 compresse del blister ( pillole placebo) iniziando…

Buongiorno
Le allucinazioni posso essere effetti collaterali del cortisone e del contramal, in una ultracentenaria ancora di più.
Il talofen gocce può essere utile, ma in primis,…

Il mutabon, farmaco composto da perfenazina e amitriptilina, risulta ormai piuttosto obsoleto. Le consiglio di valutare con il suo Psichiatria se fosse il caso di passare ad una terapia con farmaci…