• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, in realtà nei primi giorni può esserci un peggioramento transitorio. per questo motivo è utile talvolta associare un antidepressivo con altri farmaci calmanti

Gentile Signora, il tranquirit è una benzodiazepina che viene prescritta generalmente per l'ansia e le sue manifestazioni e non dovrebbe provocare depressione se assunta nel corretto modo.…

Salve, per quanto riguarda la cura farmacologica le consiglio di rivolgersi a uno psichiatra per qualsiasi cambiamento che desidera apportare. Per quanto riguarda le crisi di panico, le consiglio…

Salve, non si tratta necessariamente di ADHD. Sono molti i disturbi che si possono manifestare con problematiche analoghe alla sua. Occorre comunque che effettui una valutazione ambulatoriale…

Salve, bisognerebbe conoscere meglio la sua storia per capire come procedere con la terapia. in linea generale goni modifica di terapia può comportare una fase di destabilizzazione

Buongiorno, non si avvilisca, talvolta può accadere che la risposta alla terapia non sia lineare. Difficile dare una risposta senza conoscere il quadro completo in cui si manifestano i sintomi…