• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Be e' meglio che senta lo psichiatra ...piu' della moglie ... comunque ci sono tanti farmaci che possono essere usati o non usati...certamente il risperidone e' un ottimo farmaco…

Buonasera, esistono diversi farmaci utili per gli attacchi di panico oltre a quelli da lei citati, con un profilo di tollerabilità maggiore e sicuramente uno specialista le potrà indicare quello…

E' un vecchio problema ! Ci vuole lo psichiatra giusto ed il farmaco giusto (alle dosi corrette !) ...un po' di fortuna ...e comunque se si tratta di un vero episodio depressivo prima…

Signora considerando i farmaci e la complessità della terapia che la signora assume è necessaria una visita medica per poter provare a risolvere il problema, non si possono scrivere consigli…

La terapia ha un razionale per il trattamento di un disturbo dell’umore non solo di tipo depressivo. Puo avere sia risposto solo in parte alla terapia , per cui è ancora depresso ed il sonno…

Buongiorno, senza dubbio ritengo che il desiderio di iniziare un percorso di terapia sia fondamentale ed altresì un'ottima spinta motivazionale verso il benessere, che potrà così portarla…

Buongiorno purtroppo con le malattie neurodegenerative questo può succedere, la cosa importante è che entrambi dormano che di notte non siano agitati. Nel caso si possono dare dei farmaci per…

Non riesco bene a comprendere le tempistiche ma in linea di massima i farmaci risultano sempre efficaci per patologie come la sua. Gli ansiolitici si assumono per un breve periodo e poi si calano…

E’ difficile risponderle. Visto che è seguita da uno specialista si faccia consigliare dallo stesso. Esistono altri farmaci oltre a quelli che sta assumendo.