• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile utente,
le consiglio di rivolgersi ad un collega che si occupi sia di neuropsicologia che di psicologia clinica. In questo modo, con un'accurata raccolta anamnestica, sarà…

Salve,
il farmaco da lei indicato contiene l'amitriptillina che tra gli antidepressivi è uno di quelli che ha più effetti collaterali per quanto riguarda il peso corporeo.
Ne…

Gentile utente

L'Amitriptlina (Laroxyl) è il farmaco principale che viene utilizzato nella terapia della cefalea tensiva, i risultati cominciano a vedersi dopo qualche settimana…

Salve
Alla posologia di 75 mg/die di Venlafaxina può stare tranquilla
Il rischio epilettogeno è basso
Le consiglio tuttavia di ripetere il tracciato EEgrafico ed effettuare…

Gentile utente,

Ezequa, che contiene il principio attivo duloxetina, può effettivamente causare effetti collaterali gastrointestinali, tra cui diarrea.
È comprensibile che,…

Gentile utente, le esperienze da lei vissute lasciano trasparire importante sofferenza; questo mezzo è limitante nel rispondere in questi casi ma posso fornirle alcune considerazioni:

Buongiorno gentile utente, per darle una risposta esaustiva avrei bisogno di ulteriori informazioni per poter inquadrare al meglio la situazione di suo figlio.
Sicuramente ha bisogno di…

Salve, la gelosia nasce anche e soprattutto dall'insicurezza. Le consiglio quindi di intraprendere un percorso psicologico per elaborare il disagio che descrive.
Buona giornata.

Buongiorno signora,
sento veramente quanto questo momento la faccia stare male e in sofferenza. Se vuole possiamo fissarci un appuntamento per approfondire l'argomento così delicato,…

Buongiorno,
come lei giustamente fa notare, il fatto che lei abbia già una storia pregressa è abbastanza rilevante, nel senso che è noto che in fasi diverse delle vita lo stesso disturbo…