Buonasera, l'unghia andrebbe valutata da un podologo per capire se l'unghia si sta distaccando dal letto ungueale. Se l'unghia è ben adesa, sta seguendo il suo normale processo…
Buongiorno, da ciò descrive la sua lamina ungueale, al momento potrebbe essere distrofica a causa dei traumi e non avendo fatto un adeguato percorso riabilitativo per la ricrescita, recidiva.
Salve
Le consiglio di prenotare una visita podologica per fare la giusta diagnosi riguardo la sua problematica ungueale e gestire al meglio il successivo trattamento da attuare.
Salve
Per la sua problematica all' alluce le consiglierei la valutazione di un podologo così da poter gestire e trattare al meglio la sua unghia. In attesa della visita le consiglio…
Buongiorno a lei
Le consiglierei per la problematica all'alluce una valutazione podologica per controllare lo stato della sua unghia e trattarla al meglio.
Buongiorno
Medichi bene la ferita e sono fiducioso che ci sarà una normale ricrescita. In ogni caso le suggerisco di farsi visitare dal suo medico che saprà sicuramente indicarle la cura
Se possibile accorci l'unghia e continui a disinfettare senza staccare niente.Se il dolore passerà da solo le sarà possibile ripulire lo smalto e verificare lo stato sottostante.
Salve a lei
Il consiglio che le posso dare è di far controllare la sua unghia da uno specialista, in questo caso il podologo, così da poter trattare eventualmente l'unghia e poterla…
Buongiorno, visto il trauma che riferisce molto probabilmente il nero è da considerarsi di origine coagulo-sanguigna generato per l'appunto dal colpo subito. Talvolta è una situazione che…
Visto il trauma che ha subito l'unghia le consiglio di farsi visitare da un Podologo, sicuramente attraverso una visita e nel caso ce ne fosse bisogno di una bonifica del letto ungueale,…