• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, l'unghia andrebbe valutata da un podologo per capire se l'unghia si sta distaccando dal letto ungueale. Se l'unghia è ben adesa, sta seguendo il suo normale processo…

Buongiorno, da ciò descrive la sua lamina ungueale, al momento potrebbe essere distrofica a causa dei traumi e non avendo fatto un adeguato percorso riabilitativo per la ricrescita, recidiva.

Salve
Le consiglio di prenotare una visita podologica per fare la giusta diagnosi riguardo la sua problematica ungueale e gestire al meglio il successivo trattamento da attuare.

Salve
Per la sua problematica all' alluce le consiglierei la valutazione di un podologo così da poter gestire e trattare al meglio la sua unghia. In attesa della visita le consiglio…

Buongiorno a lei
Le consiglierei per la problematica all'alluce una valutazione podologica per controllare lo stato della sua unghia e trattarla al meglio.

Buongiorno
Medichi bene la ferita e sono fiducioso che ci sarà una normale ricrescita. In ogni caso le suggerisco di farsi visitare dal suo medico che saprà sicuramente indicarle la cura

Se possibile accorci l'unghia e continui a disinfettare senza staccare niente.Se il dolore passerà da solo le sarà possibile ripulire lo smalto e verificare lo stato sottostante.

Salve a lei
Il consiglio che le posso dare è di far controllare la sua unghia da uno specialista, in questo caso il podologo, così da poter trattare eventualmente l'unghia e poterla…

Buongiorno, visto il trauma che riferisce molto probabilmente il nero è da considerarsi di origine coagulo-sanguigna generato per l'appunto dal colpo subito. Talvolta è una situazione che…

Visto il trauma che ha subito l'unghia le consiglio di farsi visitare da un Podologo, sicuramente attraverso una visita e nel caso ce ne fosse bisogno di una bonifica del letto ungueale,…