• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Si, anche fare Ciclette e magari mesoterapia con antiinfiammatori, soluzione glucosata e lidocaina

Buongiorno, non so chi Le abbia posto diagnosi di coxartosi, tuttavia l'esame migliore per la diagnosi non è la RMN ma la RX nella proiezione bacino per anche. Io non mi sento di consigliarLe…

Gentile paziente, so perfettamente che le darò un dolore essendo lei un atleta,ma no, credo proprio che le spaccate le debba dimenticare. Con tutta la mia stima. Cordiali saluti

Gentile Signore, penso che lei si riferisca ad un intervento di protesi totale di anca per coxartrosi. Tale intervento è sicuramente necessario se sua madre non riesce più a camminare e dovrebbe…

Dal referto radiografico sembra niente di preoccupante, anche se per un ortopedico e' indispensabile vedere l'esame. Per inquadrare la patologia e il relativo trattamento e' importante…

Mi domando: per fare diagnosi di coxartrosi bisogna fare una Risonanza? Una semplice radiografia avrebbe dato le medesime informazioni. Nessuna delle due, però, ci racconta il suo dolore : da…

In genere è espressione di una sacroileite! Se il reperto è radiologico la conferma può venire da una scintigrafia ossea.

Si tratta di artrosi cioè del consumo della cartilagine articolare. La cura dipende strettamente dal grado di artrosi che si stabilisce con una semplice lastra.

tutto dipende dal grado di artrosi che, eventualmente, si presenta all'anca dx. Se invece l'articolazione dovesse risultare senza degenerazione articolare, si potrebbe trattare di un…