• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, le consiglio una visita ortopedica, magari specialista della mano, per capire se effettivamente si tratti di tunnel carpale (difficile alla sua età ma comunque non indicata l'infiltrazione…

Il dolore al fianco sinistro potrebbe anche essere un dolore riferito di origine dorsolombare. Per confermare la diagnosi è necessario un esame obiettivo accurato e la correlazione con le immagini…

Buonasera potrebbe essere un risentimento all'anca in seguito all'utilizzo protratto negli anni; occorrerebbe visualizzare le immagini rx e una valutazione clinica ortopedica.
Saluti

buongiorno
andrebbe esclusa una partenza dalla colonna vertebrale lombosacrale (quindi di pertinenza ortopedica), oppure una origine da ernia inguinale (quindi di pertinenza chirurgica)

buongiorno
sicuramente necessita di approfondimento clinico da ortopedico dedicato; in base all'esame clinico ed alla visione delle radiografie (correttamente prescritte sottocarico…

Buongiorno
ne parli con il suo medico curante ,che le fornira' le opportune indicazioni per approfondire quanto evidenziato da una TC standard,mediante esami piu' specifici.

Buongiorno,
per avere un parere preciso le consiglio una visita specialistica Ortopedica,
in quanto va valutata l'articolazione anche da un punto di vista clinico e delle immagini…

Dal referto radiografico sembra una condizione di artrosi a livello dell'articolazione dell'anca. E' necessario valutare come sta clinicamente e visualizzare le immagini della…

Buongiorno
da quanto descritto sembrerebbe che lei abbia un problema sia di tipo cervicale (cervico artrosi) sia alla spalla (di tipo degenerativo)
sicuramente una valutazione fisiatrica…