• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Senza visitarla, senza conoscere la sua storia clinica e senza vedere documentazione radiografica è impossibile esprime un parere professionale.
Esistono Colleghi esperti e qualificati…

Buonasera,
molte strutture le eseguono. Le consiglio di contattare personalmente quelle presenti nella sua zona in modo tale da avere informazioni dirette.
Cordiali Saluti

Dott. Antonino Boeti
Ortopedico
Rivoli
No in un ginocchio varo si può verificare un sovraccarico mediale con conseguente condropatia della cartilagine mediale ma l'anca non c'entra

Dr. Andrea Casetta
Osteopata
Torino
Buongiorno, concordo con il suo medico di stare tranquilla. Oltre all'artrosi e tutto ciò che ne consegue, associata alla coxo valga possono esserci distrurbi muscolo-scheletrici come contratture,…

Buongiorno
Comprendo pienamente le sue perplessità riguardo alla diagnosi e al trattamento che le sono state proposte. Purtroppo però il radiologo non è un ortopedico, e non si operano…

Prof. Enrico Pelilli
Ortopedico, Pediatra, Podologo
Ciriè
Il quadro Rxgrafico di coxa valga sublussans, spesso è l'epressione di un difetto più di antiversione che vero valgismo del collo femorale. Una diagnosi corretta potrà essere eseguita con…