Deve rivolgersi al reparto di chirurgia generale di un ospedale o di una clinica convenzionata o privata. Solo loro le potranno dare le disponbilità operative. Può trovare indirizzi direttamente…
Gentile Utente, premetto che per questo intervento non c’è alcuna differenza tra l’intervento tradizionale o con l’utilizzo del Laser, Le parla uno che in chirurgia generale utilizza i Laser…
Dovrei vedere la ragazza, quanti anni ha ?
E una ecografia recente della cisti.
Posso vedere la paziente di persona ?
Se possibile io sono in grado di risolvere questo piccolo…
Se è sangue rosso vivo (come quello che fuoriesce da una ferita appena fatta) e in quantità cospicua conviene farsi visitare. Se è materiale sieroematico (come quello che rilascia la carne nelle…
Ciao! Una recidiva non può essere esclusa, è necessaria una visita clinica per valutare questa eventualià. Solitamente per un trattamento completo è necessario asportarla en bloc la cisti sacrococcigea,…
Bisogna verificare se la cisti ha fistole e canalizzazioni interne, meglio studiarla con una ecografia e accurata visita chirurgica. A quel punto si può decidere lail i
Dovrei conoscere un po' meglio la situazione, se non c'è fistola - vorrei vedere l'ecografia - e dopo la visita accurata potrei intervenire con una buona anestesia locale.Ma non…
Mi scusi, rispondo non come specialista ma come familiare di pazienti: se i disturbi sono ricorrenti con infezioni l'unica cura risolutiva è quella chirurgica, beninteso dopo avere risolto…
Le cisti sacrococcigee sono sempre un problema. Anche il decorso post-operatorio può non seguire l'atteso e desiderato percorso di guarigione. Purtroppo non ci sono molte soluzioni. Per…