Buonasera,
Se le hanno detto che è un tumore è giusto che si preoccupi, ma prima di tutto le direi di operarsi e solo dopo con istologico completo inquadrare il tutto.
Buonasera, i benefici del mantenimento vs rimozione delle ovaie a 51 anni per me pende verso la rimozione, in quanto le ovaie hanno pressoché terminato la loro azione...
Buonasera, starei tranquilla, non sembra nulla di preoccupante. Di certo consiglio una visita ginecologica in modo da caratterizzare la formazione cistica in oggetto.
Gentile Signora potrebbe essere un teratoma cistico o cisti dermoide. Ca125 e he4 andrebbero valutati insieme nell'indice di ROMA e non singolarmente. Personalmente le consiglio di toglierla.…
Il termine "assiale massimo" si riferisce al diametro massimo (immagino di una cisti ovarica), in questo caso di 45 mm. E' esclusivamente un parametro di misurazione utile per…
Gentile Signora esegua ca125 e he4 su unico prelievo. Sarebbe importante sapere tutte le caratteristiche ecografiche della cisti e in quanto si é formata. Cordiali saluti.