• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, il tipo di trattamento chirugico (compreso l'utilizzo di endobag) sono strettamente dipendenti dal centro in cui farà l'intervento. Normalmente è previsto l'utilizzo…

Gentile Signora il suo indice ROMA é di 3.4% cioé il riachio che la neoformazione sia maligna é molto basso. Cordiali saluti.

Tutto dipende dall'aspetto ecografico della cisti. Se la cisti ha pareti regolari, senza inclusi, omogenea e anecogena (cioè il contenuto appare nero uniforme), molto probabilmente è una…

Buonasera Signora...premesso che i Colleghi che hanno valutato sua figlia hanno avuto modo di farsi un' opinione sicuramente più attendibile della mia in quanto basata sulla conoscenza…

Gentile Signora, l’ecografia non è infallibile nella diagnosi differenziale tra cisti benigna o maligna. Quindi è necessario effettuare anche i markers ovarici

Gentile Signora le consiglio di eseguire ca125 e he4 su unico prelievo e poi fare la visita ginecologica. Non ha un urgenza indifferibilr ma non la rimandi troppo. Cordiali saluti.

i test per i marcatori sono necesari, senza doverne fare un dramma. Attenda con fiducia le risposte e poi potrà valutare meglio la situazione

Ciao. Sì, è normale. I primi tre mesi di assunzione l'organismo deve adattarsi alla pillola. Perdite ematiche prolungate possono essere un sintomo d'adattamento.