• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

credo che lei abbia già praticato una terapia con estroprogestinici per tentare il riassorbimento. La dimensione non sembra marcata, ma il suo medico avrà sicuramente fatto le sue valutazioni.…

i preparati ormonali all'inizio dell'assunzione provocano sempre effetti collaterali. Continui per dieci giorni e controlli se i sintomi diminuiscono

Gentile Signora eseguire ca125 e he4 su unico prelievo. Sarebbe bene capire anche le caratteristiche ecografiche della cisti. Se i marcatori sono negativi può controllarla ogni tre sei mesi.…

Buongiorno,
appena le suture sono visibilmente adese, generalmente dopo una settimana è possibile bagnarsi.

Gentile Signora andrebbero valutate le cisti. Qualorq fossero endometriosiche potrebbero associarsi ad endometriosi pelvica e associata infiammazione. Cordiali saluti.

sia attività fisica che sessuale possono essere ripresi dopo almeno un mese dall'intervento, in specie per l'ernia. Che fretta c'è?

Gent.le Sig.ra, buonasera. Con maggiori informazioni riguardo alle caratteristiche ecografiche della neoformazione da Lei citata, potremmo darLe una risposta più esaustiva. Qualora si tratti…

Gentile Signora dovrebbe eseguire un'ecografia per valutarla. In base alle caratteristiche ecografiche si potrá prendere una decisione. Cordiali saluti.

Buonsera,
poichè la pillola viene assunta per ovaio policistico,la interromperei e prenderei degli integratori specifici per questa patologia.
Spesso l'ovaio riprendendo la sua…