• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile Signora quasi certamente la diagnosi é giusta peró conviene toglierlo per avere in mano un esame istologico ed evitare un eventuale torsione. Cordiali saluti.

Potrebbe essere soprattutto se è stato usato l'isteromanipolatore, uno strumento che si posiziona in vagina per muovere l'utero.

Potrebbe essere un corpo luteo emorragico, ti consiglio di fare una visita di controllo e poi eventualmente qualora fosse confermato questo quadro è facilmente trattabile con la pillola.

Gent.Le Sig.ra, non esiste correlazione tra la neoformazione ovarica (cisti) e le perdite ematiche successive al rapporto. Quest'ultime potrebbero avere cause locali differenti. Contatti…

Gentile signora, nella descrizione da Lei fornita mancano alcuni importanti dettagli che descrivano la cisti in modo corretto. Nel caso di una formazione ad esclusivo contenuto liquido, di tipo…

Gentile Signora esegua ca125 e he4. Purtroppo le dimensioni sono considerevoli e il rischio di torsione ovarica è alto. Cerchi di anticipare. Cordiali saluti.

L'anestesista le proporrà la tecnica anestesiologica piu sicura per lei.
Gle la spieghera' e le farà firmare un consenso informato.
Lei sicuramente può far presente che…

Gentile Signora esegua ca125 e he4 su unico prelievo e si sottoponga ad una visita portando i referti dell'ecografia. Cordiali saluti.