Una ciste decisamente grossa ed in incremento che sarà bene eliminare una volta valutata la sua struttura e vascolarizzazione con la urotac contrastografica. Inutile stare ad aspettare che intervengano…
che io sappia, le cisti per definizione non si toccano mai a meno che non siano sospette all'esame ecografico; prima di toccarle va comunque fatta una TAC
quindi, nemmeno io so che…
Salve,
può lavare anche dal giorno dopo; e consiglio di rimuovere le crosticine che si formano sulla cicatrice. Il phon lo utilizzi, magari evitando il getto più caldo.
Certamente una urotac contrastografica per valutare adeguatamente i rapporti con il resto del rene e lo stato vascolare e strutturale della ciste. Poi si deciderà.
Perché non fu vista può anche dipendere dal fatto che si è formata successivamente. Va attentamente valutata con una urotac contrastografica per poi decidere nel merito.
Buonasera , la pseudocisti infiammatoria deve essere valutata in fase di visita odontoiatrica, dovuta ad una infiammazione dentale . Ciò comporta se non trattata sinusiti ricorrenti , deve assolutamente,…
Se sta bene può certamente muoversi senza problemi, meglio ancora non caricare troppo... dopo 13 giorni i punti possono ancora non cadere, ma possono essere comunque rimossi... non servono più…