• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, è sempre buona regola rivolgersi ad uno specialista competente e non fare autodiagnosi. Nell'attesa di trovare il professionista che vi aiuti smetta di cercare su internet dove le…

Gentile paziente, ho diversi pazienti in cura con un problema simile. Sono tutti migliorati, alcuni li ho dichiarati guariti.
Se vuole prenoti un consulto/visita con me e ne parleremo approfonditamente.

Non capisco bene la patologia di suo figlio perché la terminologia è imprecisa ne indica l'età, comunque se un medico che l'ha visitato le ha indicato un trattamento come fa a fidarsi…

La cheilite recidivante può dipendere da molti fattori A volte e' segno di stanchezza con calo delle difese immunitarie Può dipendere da terapie antibiotiche con sviluppo di candida A volte…