• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, Va bene la visita dal fisiatra, in modo si possa valutare il problema anche clinicamente, decidere se fare ulteriori accertamenti (RMN) ed eventualmente consigliarle un trattamento…

Partendo dal presupposto che una visita e la visione della radiologia, siano imprescindibili per una valutazione corretta!
Mi chiedo se ha fatto una fisioterapia adeguata, la sola farmacologia…

Naturalmente così è difficile dare un parere. Sarebbe necessario visitare la Paziente, vedere quali esami mancano per avere un quadro completo della situazione: sulla mia pagina trova il mio…

E’ difficile dare una risposta senza vedere le immagini e senza conoscere il quadro neuroadiologico precedente all’intervento.

La brachialgia senza deficit neurologici costituisce una indicazione ad intervenire chirurgicamente quando dura a lungo e non tende a recedere malgrado la terapia medica e fisica. Il tempo congruo…