• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Innanzitutto bisognerebbe conoscere la sua età e le patologie associate quali diabete, ipertensione, ipercolesterolemia se è un fumatore oppure no.
Le consiglio di eseguire un ecodoppler…

Salve, direi di sincerarci della presenza di problematiche ortopediche e successivamente considerare una valutazione psichiatrica
Cordiali saluti
Dr Antonio Salzano

L emicrania ha un andamento fluttuante e può capitare che si concentri in alcuni periodi dell anno e per alcuni giorni consecutivi. Se la frequenza dovesse aumentare si può pensare ad una terapia…

Buonasera, non credo ci sia correlazione tra cisti pineale ed i disturbi cardiaci, ma comunque, visto il quadro clinico ed ecocardiografico, consulterei senz’altro un cardiologo interventista…

buongiorno la pressione, può essere determinata anche da fattori ereditari. ad ogni modo l'attività effettuata in palestra è anaerobica e quindi non di aiuto alla pompa cardiaca. dovrebbe…

Buongiorno
Le consiglio ci consultare un Neurochirurgo che mettendo insieme le immagini RM con il suo quadro clinico potrà darLe le giuste spiegazioni sulla Sua condizione e le eventuali…

Buongiorno,
la sua sintomatologia cefalalgica va valutata in prima istanza, tenendo conto del referto della RM, presso un Centro per lo Studio delle Cefalee (Milano(C. Besta), Pavia(Pol.…

Buongiorno,
Il mal di testa potrebbe esser un problema pressorio ma visti i formicolii consiglio di fare un elettrocardiogramma urgente per vedere che non vi sia un problema cardiologico.…

Il reperto rilevato alla rmn Dell encefalo appare nella norma considerata l età della paziente. Bisognerebbe valutare le immagini per definire se è presente un certo grado di atrofia. I sintomi…

nell'ultimo anno in era pandemica ho visto molte problematiche neurologiche a tipo neuropatia iperalgiche postcovid o postvacciniche o disturbi neurologici psichici che accentuano anche…