Consiglierei innanzitutto una visita ortopedica (postura), successivamente se opportuno valutazione neurologica (colonna vertebrale)
Cordiali saluti
Dr Antonio Salzano
Salve
Va effettuata una valutazione psichiatrica e neurologica, in maniera esaustiva
Allora si potrà rimodulare e personalizzare la terapia farmacologica
Cordiali saluti
Buongiorno, la deviazione della lingua e la voce alterata potrebbero essere dovute a un accidentale "stordimento", durante l'intervento chirurgico, dei nervi che controllano rispettivamente…
Salve, questo referto sembrerebbe suggerire la presenza di una malattia cerebrovascolare in assenza di lesioni acute.
I referti vanno sempre valutati nel contesto del quadro clinico, e…
Buongiorno. E' frequente e piuttosto normale sentire un'accelerazione dei battiti cardiaci dopo aver mangiato. In condizioni di normalità, al fine di favorire i processi digestivi,…
Buongiorno,
la cisti pineale ed il suo problema cardiaco non hanno nessuna relazione. La decisione se chiudere o meno il forame ovale pervio dipende da molti fattori di cui il più rilevante…
La sua rmn è abbastanza frequente nei soggetti con emicrania ma per sicurezza le immagini andrebbero visionate. Se la frequenza della cefalea è significativa avrebbe senso iniziare un trattamento…
consiglio di fare una visita presso un centro cefalea per inquadramento diagnostico, magari portando in visione una RM encefalo e angioRm intracranica senza Mdc e annotando su un diario gli episodi…