• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, la cefalea è un sintomo molto generico ed è difficile fare una diagnosi con pochi elementi a disposizione. Dal racconto, sembra trattarsi di un dolore cefalalgico secondario ai sintomi…

Gentile utente è consigliato, se i dati forniti sono datati nel tempo che effettui una rivalutazione ecocardiografica dell'aneurisma interatriale per la valutazione di un eventuale presenza…

Salve, nessun sintomo va ignorato e sicuramente parlarne con il suo medico può esserle solo che utile. E' fondamentale nel suo caso partire da una raccolta dell'anamnesi completa ed…

Gentile Paziente, il successo della terapia è condizionato dalla visita in presenza, perché la terapia proposta non è applicabile a tutti i pazienti, indiscriminatamente. La visione di Immagini…

Buona sera.
Innanzitutto consiglierei di misurare la pressione arteriosa che, se alta, può determinare tutti i suoi sintomi.
Successivamente farei un rx cranio per i seni paranasali…

Buonasera
in merito alla sua prima domanda, non conoscendola clinicamente e non avendo ulteriori dati biometrici, ematochimici ed ecocardiografici (dimensioni del difetto, shunt, etc etc)…

Buongiorno porterei tutti gli esami in un centro o dal neurologo che glieli ha prescritti perché sicuramente vanno integrati anche in regime di DH. Per quanto concerne le allergie consiglio di…

Salve,
il percorso che ha in programma è corretto.
Consiglio di fare una visita neurologica e si faccia prendere in carico dal punto di vista terapeutico.
Saluti

Gent. ma, gli anticorpi monoclonali attivi sul CGRP e sul suo recettore sono una terapia efficace e sicura (non rappresentano un ostacolo nè alla sua terapia attuale per la sclerosi multima nè…