• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Potrebbe essere legato ad una forma di sinusite che le causa del mal di testa. Sarebbe utile effettuare una terapia con spray nasale e successivamente una indagine radiologica specifica

Sono spiacente ma non utilizzo tali prodotti. Probabilmente é stato tolto perché sará sostituito da altri farmaci molto più costosi.

Naturalmente vi sono molte possibili cause, e come sempre il punto di partenza è una visita presso un medico di sua fiducia con cui potrete concordare un eventuale percorso diagnostico e terapeutico.…

L’ischemia (eventuale) non è causa del dolore cefalico di suo suocero. Purtroppo non è possibile fornire una risposta soddisfacente senza aver interrogato suo suocero circa le caratteristiche…

ci sono tante terapie da provare. Bisogna capire cosa scatena maggiormente emicrania e lavorare su quel versante

Potrebbe avere una allergia alle ptive respiratorie oppure subire una intosdicazione delle medesime da parte della sostanze chimiche che usa per il suo lavoro.
Da qui poi il mal di testa.

Buongiorno a Lei,
Una RX cranio per un "dolore alla testa insopportabile" non mi sembra l'approccio corretto al problema. Il primo step diagnostico e quello di una Visita…

il tipo di dolore che descrive sembra caratteristico dell'emicrania.
E' opportuna una visita per una valutazione clinica e eventuale terapia