• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

buongiorno,
in linea di massima il fatto che l'attacco di cefalea fosse uguale agli altri di cui soffre da tempo non è indice di patologia grave.
tuttavia se vuole maggiori informazioni…

A mio parere si tratta di una disbiosi intestinale importante che sarebbe opportuno monitorare e trattare adeguatamente.

Non so cosa sia il SAP. A Milano, in Lombardia ci sono i CPS (Centri Psico Sociali) o in altre regioni i Centri di Salute Mentale (CIM) comunque centri per l'assistenza psichiatrica pubblica…

I dati anamnestici sono insufficienti, tuttavia si potrebbe ipotizzare a una emicrania senza aura (unilaterale, al risveglio, pulsante, durata prolungata). Gli atri tre episodi necessitano di…

Gentilissimo/a Utente ,

sebbene i sintomi siano generici il fatto che lei abbia mal di testa con una sensazione di trovarsi dentro una campana di vetro fanno pensare alla possibilità…

Buonasera, i motivi per attacchi di cefalea sono molteplici. A volte x disfunzioni dell apparato digerente o ghiandolare. Altre volte x problemi al collo ma anche a interventi chirurgici che…

Io partirei dal suo Pediatra di base, da lì sarà in grado lui/ lei di consigliarvi il percorso da seguire