Buongiorno. I suoi sintomi possono avere eziologia diversa. Il primo step è rivolgersi al suo medico di famiglia che le misurerà la pressione e le indicherà le indagini più opportune. Fra…
Buonasera, le informazioni fornite sono insufficienti per poter rispondere in modo accurato poiché pare che, da come descrive l'evento, il tutto accada proprio in seguito ad attività fisica.…
Buongiorno.
Grazie per aver condiviso con noi la sua situazione.
Avendo escluso la causa organica è da indagare la componente psicologica.
Le consiglio un consulto con uno psicoterapeuta…
Buongiorno.
In attesa di una risposta di un medico sulla questione farmacologica, ritengo che sia importante per lei data la Valenza psicologica dei sintomi che ha descritto che lei intraprenda…
Buona sera. La situazione da lei descritta potrebbe essere compatibile con una contrattura dei muscoli del collo. Le consiglio una visita specialistica neurologica e/o fisiatrica.
Cordialmente…
Buongiorno, la rigidità agli arti inferiori e i disturbi della deambulazione possono dipende da molte cause tra cui problemi cerebrovascolari. Tuttavia, per capire meglio di che tipo di disturbo…
La diagnosi e’ giusta. La gliosi appartiene alla vasculopatia cerebrale che di solito compare in eta’ piu’avanzata. Sospenda il fumo e faccia una visita neurologica.
Claudia Lama