• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

le aree da lei segnalate nel referto diagnostico non sono dirimenti per una diagnosi otorinolaringoiatrica. Andrebbe valutato l'angolo ponto-cerebellare e i decorsi dei pacchetti stato acustici.…

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Purtroppo senza una visita non possiamo che ripetere tutte le supposizioni che sono già state fatte. Mi dispiace. Posso suggerire una buona ecografia transvaginale per escludere coinvolgimento…

Dr. Giuseppe BILOTTA
Cardiologo, Medico certificatore
Cagliari
Buongiorno. La presenza di fenomeni extrasistolici è associata ad una sintomatologia soggettiva di espressione variabile. Alcuni pazienti sono completamente asintomatici altri invece lamentano…

Dr. Sergio Porto
Ginecologo, Medico estetico
Chioggia
Buonasera
Si potrebbe aggiungere un pò di estrogeno in gocce tipo Guna Beta-Estradiol 10 gocce x 2 di fino alla ripresa del cerotto .
Buonaserata

Dott.ssa Marzia Cottini
Cardiochirurgo
Milano
Buonasera
in merito alla sua prima domanda, non conoscendola clinicamente e non avendo ulteriori dati biometrici, ematochimici ed ecocardiografici (dimensioni del difetto, shunt, etc etc)…

Salve,
il mio consiglio è quello di eseguire una visita neurologica in presenza.
In quella sede si potranno approfondire le caratteristiche della sua cefalea/ mal di testa, effettuare…

Buongiorno, la sua situazione va attentamente valutata in ambito neurologico attraverso una visita scrupolosa che necessita di un approfondimento sulla dinamica degli eventi.

Per poter rispondere in maniera accurata alla sua domanda, le consiglio di prenotare una visita specialistica neurologica, in modo da poter raccogliere in maniera dettagliata la sua storia clinica…

Gentile paziente, il reperto della RM encefalo che indica la presenza di alcune alterazioni va interpretato in considerazione del motivo per cui si effettua la RM (questo esame deve essere interpretato…