• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gent.ma
Se ha invertito tra i colliri prescritti lo Yellox (che ha somministrato più volte, 3, da quanto capisco) ed il Trimix non dovrebbe essere un problema. Ha somministrato una volta…

In genere le consiglio di fare più riferimento al suo oculista più che al bugiardino, ad ogni modo sono tutti sintomi aspecifici a dire il vero quindi è un po' complicato saperle inquadrare…

Buongiorno
Difficilmente, dato il tempo trascorso, i due eventi sono collegati. Si rivolga serenamente al proprio oculista per una diagnosi certa
Cordiali saluti

Immagino il suo oculista le darà il migliore occhiale possibile per minimizzare il suo disconfort.
Il suo ‘nemico’ è il cheratocono ovviamente.
Saranno state fatte per lei le scelte…

Gentilissima/o
è abbastanza comune che nelle prime settimane dopo l'intervento ci possano essere dei fastidi o delle sensazioni di dolore ricorrente, in genere legate ad alterazioni…

Buonasera, organizzi una visita con il suo oculista curante per capire se il decorso dell'intervento è regolare o se ci sono problemi.
Cordiali saluti

Salve signora. E' molto importante attenersi alla terapia post-operatoria che sicuramente le sara' stata consegnata.
In ogni caso le consiglio di eseguire controlli più approfonditi.…

Salve,
Questo fastidio potrebbe essere semplicemente una sensazione visiva dovuta alla sostituzione del suo cristallino catarattoso e quindi opaco, con una lente perfettamente trasparente.…

Buongiorno, sta usando Iodim anche nell'occhio già operato? in caso è abbastanza normale che l'occhio risenta un po' al momento dell'instillazione perché questo collirio a…