Buongiorno , il trattamento laser per la cataratta secondaria è sicuro . Nel suo caso basta avere molta attenzione ma si può fare sicuramente. L'operazione che ha già eseguito non può essere…
Gentile paziente,
La lunga attesa per un intervento di cataratta nelle strutture pubbliche è, solitamente legata all’ alto numero di interventi che si eseguono. Consideri che in Italia…
Buongiorno. Dopo l'intervento di iridotomia e' necessario confermare il successo dell'intervento e l'apertura dell'angolo con la gonioscopia.
Se il tono intraoculare…
Buonasera, il tipo di cataratta che ha puo' essere piu' sintomatica in presenza di luce forte o di notte quando i fari delle macchine provenienti dalla direzione opposta colpiscono…
Spesso l'inserimento di una IOL multifocale solo in un occhio può dare problemi nelle prime fasi spesso risolti dopo l'intervento all'altro occhio. Può essere solo una fase di…
Gentile paziente, la presenza di glaucoma non costituisce controindicazione all’intervento di femtocataratta (cioè all’intervento di cataratta eseguito con la assistenza del laser a femtosecondi).
Buongiorno, il laser yag , consente di "perforare" in più punti il sacco capsulare, diventato opaco, nel quale è contenuta la lente intraoculare. Questa delicata procedura viene effettuata…