• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

la cataratta secondaria trattata con il laser puòessere eseguita una. volta. sola . Se persiste visione offuscata dipende da altre cause .le suggerisco un. controllo . buona. giornata

All'inizio le disfotopsie dovute al cristallino artificiale impiantato sono molto frequenti, soprattutto in condizione di forte illuminazione (come si può verificare nel periodo estivo).

Buongiorno,
Le cause possono essere molte, la maggior parte delle quali normali. Le consiglio di affidarsi al suo oculista e chiedere spiegazioni in fase di visita.

15 GG SONO POCHI PER AVRE UNA BUONA QUALITà VISIVA .
CMQ SI SOTTOPONGA AD UNA VISITA COL CHIRURGO CHE L'HA OPERATA PER ESSER BEN CERTO DEL SUO DECORSO POST OP
CORDIALI SALUTI

salve io le consiglio di non aspettare, non è assolutamente antiestetico non si vede praticamente nulla, non avrà neanche miglioramenti visivi ma serve solo in funzione di un'eventuale chiusura…

Buona sera.Mi sono occupato di glaucoma per molti anni presso L’ ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina.I dati da lei esposti sono insufficienti per una valutazione. L’ altro occhio e’ nelle…

L'ofuxal può rendere l'intervento più difficile per IFIS. Le complicanze in genere non sono meno probabili sospendendo il farmaco il quale deve quindi essere continuato.