Difficile darle una risposta dopo soli due giorni dall'intervento in quanto potrebbe essere tutto normale vista la sua condizione di partenza. Si affidi allo specialista che l'ha in…
Il Betabioptal è un ottimo farmaco. Non credo sia necessario metterlo in frigo, tantomeno se è in gel. Non si preoccupi. I fastidi dopo l'intervento passano.
Buongiorno,
la chirurgia della cataratta in un occhio con un precedente trapianto di cornea richiede sicuramente delle attenzioni più particolari. In primo luogo non è semplice calcolare…
Buona sera Sig.Alfano.
Dopo la capsulotomia yag-laser è frequente che si inizino a percepire le miodesopsie o corpi mobili vitreali.
Sono disomogeneità del corpo vitreo e potrebbero…
Buonasera,
per poterle fornire tale indicazione dovrebbe sottoporsi a un approfondimento diagnostico, difficile poterle dare questo tipo di inforrmazione con i soli dati che fornisce
Gentile paziente, ha probabilmente riportato una sofferenza corneale endoteliale che le causa offuscamento visivo. E' necessario che lei aspetti il tempo che le hanno indicato prima di poter…
E' normale che nel 35% degli occhi operati entro 5 anni venga una opacità secondaria che corrisponde alla diminuita trasparenza della capsula posteriore su cui appoggia il cristallino artificiale,…
Buongiorno, i disagi che lei descrive sono normali dopo l'intervento di cataratta. Spesso la sensazione di corpo estraneo e la velatura sono sintomi legati alla secchezza oculare e alla…
essendo passato poco tempo dall'intervento fluttuazioni visive sono sempre possibili, tuttavia io mi sottoporrei a visita oculistica di controllo + esame OCT.
La sindrome di Irvine…
Salve i colliri del post-intervento sono dei farmaci e quindi per qualche minuto potrebbero bruciare. Comunque se la cosa dovesse essere più prolungata o se dovesse durare a lungo meglio contattare…