io ritengo che non si debbano prescrivere farmaci, soprattutto pesanti come il fluconazolo o il cortisonico, senza avere la certezza della diagnosi. Inoltre una candidiasi si sviluppa con l'inibizione…
La presenza della candida a livello vaginale non sarà certo la causa ne attuale ne futura della sua infertilità se non X il fastidio arrecato e quindi diminuzione della frequenza dei rapporti…
Gentile Signora provi con gli ovuli di clotrimazolo/metronidazolo. Nella maggior parte dei casi risolvono. Quanto ai fermenti lattici si equivalgono tutti. Purtroppo non si puó prescrivere uno…
Gentilissima signora, sarebbe il caso di eseguire un esame urine con uricoltura e antibiogramma in maniera tale da capire se è affetta anche da cistite e se si, capire che tipo di patogeno è…
buongiorno signora, il cattivo odore in genere è segno di una vaginosi a cui nel suo caso potrebbe associarsi una candida... dovrebbe eseguire dei tamponi cervico vaginali completi...e dopo assumere…
buongiorno signora, da un po' di anni in caso di candida recidivante o resistente alle terapie con antimicotici, faccio fare una terapia con probiotici da prendere sia per bocca sia da inserire…
Gentile signora, la periodicità in questo tipo di infeziobni è piuttosto frequente.
Potrebbe essere molto utile, una volta bonificata l'infezione attuale ( le consiglio la terapia…
Gentile Signora l'ipotesi di una infezione fungina va sicuramente approfondita e giustamente uno specialista gastroenterologo può intervenire con esami diagnostici adeguati volti a confermare…
Deve andare da un Gastroenterologo ma se non prende le terapie la candida non la eradicherà mai . È inutile che si rivolga a stregoni vari che pretendono di curare queste cose con diete o stupidaggini…
Forse intendeva Mycostatin come farmaco. Le micosi a volte sono difficili da debellare potrebbe anche verificarsi il caso che non ci sia sensibilità a quel farmaco. Potrebbe fare un tampone con…