Io credo che la diagnosi di micosi del cavo orale, dopo intervento di colecistectomia e terapia antibiotica, sia giusta. Anche la terapia. Se non passasse consulti un internista.
Salve, in questi casi spesso la causa è intestinale. Le consiglio di resettare tutto iniziando un percorso con il ginecologo per evitare le numerose recidive.
Cara signora,
In questi casi è bene effettuare una lunga profilassi con probiotici e assumere anche per mesi, periodicamente, delle compresse di fluconazolo che possono prevenire le recidive.
Sono possibili ed efficaci sulla Candida ricorrente o cronica ottime cure di fitoterapia o omeopatia, che le può prescrivere un medico/ ginecologo specializzato in Medicine Integrate
Inoltre…
Nel periodo da lei indicato ( prima dell ' ovulazione) non è possibile nessun effetto negativo su un un eventuale concepimento .
Piuttosto le consiglio di fare un esame urina e…
Gnetile Signora esistono fermenti lattici specifici per evitare le recidive. La terapia data é solo sintomatica. Sarebbe utile una visita. Cordiali saluti.
Buongiorno, la sensazione che lei riferisce nella mia esperienza spesso è associata alla presenza di microcondilomi .La diagnosi sarebbe semplicissima con una Vulvocolposcopia. In attesa…