se esiste cattivo odore probabilmente, dico probabilmente, potrebbe trattarsi di trichomonas vaginalis. Ma la certezza la può dare solo un tampone vaginale. Le terapie telefoniche sono molto…
Magari prima di imbottirsi di farmaci è il caso di verificare le ragioni della candidiasi. Ci possono essere ragioni di debolezza immunitaria, questioni metabolico-ossidative e nutrizionali o…
Gentile Signora le oerdite gialle non sono indicative di una candida. Una visita sarebbe indicata per fare il quadro della situazione e un programma terapeutico. Cordiali saluti.
Sicuramente esistono altre terapie, si potrebbe utilizzare un altro farmaco antimicotico per uso sistemico, associato anche ad immunostimolanti e a prodotti per uso locale da applicare abitualmente,…
Buonasera,
La candidosi orale va curata, soprattutto se è estesa alla faringe. Contatti il suo curante, che saprà prescriverla la terapia adeguata.
Saluti,
Leporati
Consulti un gastroenterologo. Non so se lei ha gia’ fatto la terapia specifica. Dovrebbe eseguire EGDS e ricerca Helicobacter ed esame feci per ricerca Candida.