Gentile Signora dovrebbe riequilibrare la flora batterica vaginale e ridurre le applicazioni di farmaci e detergenti. Consulti un ginecologo per caratterizzare queste perdite. Cordiali saluti.
il Meclon non risulta essere specifico per la candida. Dovrebbe cambiare preparato, e fare prevenzione con una serie di accorgimenti, tra i quali assumerre compresse per sei mesi a basso dosaggio
Salve,
innanzitutto bisognerebbe capire se ha eseguito una terapia antibiotica come profilassi prima dell'estrazione dentaria. A volte le terapie antibiotiche possono provocare un'alterazione…
durante l'esecuzione della terapia non conviene avere rapporti vaginali. Per il suo benessere deve attendere qualche giorno dopo il completamento della trerapia.
Salve
Per sapere se veramente è affetta da candida le consiglierei di effettuare un tampone vaginale e solamente con esito del tampone positivo alla candida (con eventuale antimicogramma)…
La azione antinfiammatoria complementare ridurrà forse un po' il fastidio, ma non risolverà nulla. Le balanopostiti sono sempre connesse ad un prepuzio troppo lungo e/o stretto e la sola…
salve
la candidosi recidivante è un problema alquanto fastidioso e non sempre di immediata risoluzione. Consiglio di trattare entrambi ii partners anche terapia orale. Comunque va effettuata…
Le consiglio di studiare la sua situazione ematologica / immunitaria per escludere patologie sistemiche, considerando il coinvolgimento orale e gastrointestinale.
si tratta molto probabilmente di candida. una terapia topica con ovuli e lavande dovrebbe risolvere il problema. in caso di recidiva a breve termine sarebbe indicato effettuare un tampone vaginale.
Buongiorno, è molto probabile che tu abbia una vulvo-vaginite. Se la terapia che ti è stata data non ha effetti verosimilmente va cambiata. In ogni caso fare dei tamponi vaginali per batteri…