• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Potrebbe essere , anche se una diagnosi fatta da chi non può farne lascia il tempo che trova, è necessario visitarla.

Il sintomo descritto può riferirsi più a una candida che ad un'infezione da E. Coli. Faccia una visita ginecologica o almeno un tampone vaginale. Cordiali saluti

Difficile rispondere in maniera attendibile a questa domanda, senza farle una visita. Magari può essere l'occasione per un controllo con paptest. Cordiali saluti

L'uso di un cortico-antimicotico normalmente sfiamma e agisce sulla candida. Tuttavia sarebbe preferibile passare dopo qualche giorno al solo antimicotico se solo terapia topica.

il bruciore alla somministrazione dell'ovulo ci indica che reagisce al preparato contenuto. In verità, prima di dare una terapia per perdite vaginali(leucorrea) bisognerebbe eseguire un…

Buonasera , la candida per lo più albicans è un saprofita residente dell' ambiente vaginale con un ruolo specifico per cui non e mai completamente eliminabile ma la sua presenza è gestibile…

I funghi (anche la specie Candida) costituiscono buona parte della flora esistente fisiologicamente in vagina, insieme a numerose altre specie di batteri e lattobacilli, considerati commensali…

E' rara una recidiva di candidiasi ed è un indice di debolezza immunitaria che va attentamente valutata, soprattutto visto che non sembra essere una questione solo locale genitale. Meglio…

il meclon non è specifico per la candida, AB Mono un po meglio, ma il farmaco specifico contiene ciclopiroxolamina.

Lo spray al cortisone non aiuta ;la terapia in genere e' quella giusta ;non vi sara' anche una carenza immunitaria?interpelli l'internista.