Il sintomo descritto può riferirsi più a una candida che ad un'infezione da E. Coli. Faccia una visita ginecologica o almeno un tampone vaginale. Cordiali saluti
Difficile rispondere in maniera attendibile a questa domanda, senza farle una visita. Magari può essere l'occasione per un controllo con paptest. Cordiali saluti
L'uso di un cortico-antimicotico normalmente sfiamma e agisce sulla candida. Tuttavia sarebbe preferibile passare dopo qualche giorno al solo antimicotico se solo terapia topica.
il bruciore alla somministrazione dell'ovulo ci indica che reagisce al preparato contenuto. In verità, prima di dare una terapia per perdite vaginali(leucorrea) bisognerebbe eseguire un…
Buonasera , la candida per lo più albicans è un saprofita residente dell' ambiente vaginale con un ruolo specifico per cui non e mai completamente eliminabile ma la sua presenza è gestibile…
I funghi (anche la specie Candida) costituiscono buona parte della flora esistente fisiologicamente in vagina, insieme a numerose altre specie di batteri e lattobacilli, considerati commensali…
E' rara una recidiva di candidiasi ed è un indice di debolezza immunitaria che va attentamente valutata, soprattutto visto che non sembra essere una questione solo locale genitale. Meglio…