Purtroppo è necessaria una visita e soprattutto una diagnosi prima di instaurare una terapia, poco o troppo che sia. Inoltre non va trascurata la necessità di prevenzione, tramite paptest, ecografia…
Buongiorno, le consiglierei di eseguire un'attenta visita ginecologica presso uno specialista in vulvodinia.... molto spesso tali condizioni vengono misdiagnosticate o scambiate per comuni…
LEI HA UNA INFIAMMAZIONE VAGINALE. la Candida cresce sempre in ambienti alterati e innutile fare la cura per la candida per 6 anni .NON può risolverlo cosi!!. lei DEVE curare l'infiammazione…
credo possa trattarsi di una vaginite da candida, che non da cattivo odore, ed è diagnosticabile con la visita, ed in casi dubbi con un tampone vaginale
Buongiorno,
la candidosi, oltre che con ovuli o creme, nel contempo, va affrontata anche per via sistemica con compresse, per lei e suo marito. Se non fa la cura completa, molto più facilmente…
Buonasera, proverei con il fluconazolo 200 mg una volta ogni 3 giorni per le prime due settimane, poi una volta a settimana per 4 settimane, poi a scalare, una volta ogni 10 gg, poi ogni 15 gg,…