Buongiorno signora...occorre valutare la tipologia di queste microcalcificazioni! Se non sospette (displasiche) possono essere solo controllare a sei mesi con un’ulteriore mammografia! Se sospette…
Scelta chirurgica condivisibile, in quanto il carcinoma mammario in situ o intraduttale difficilmente metastatizza ai linfonodi. Ma qualora l’esame istologico definitivo dovesse dimostrare un…
buongiorno Signora
la mammografia è sicuramente l'esame più indicato per la visualizzazione delle calcificazioni e delle microcalcificazioni, anche in una mammella piccola; meglio…
Buongiorno, da quanto leggo, il Suo, è stato un caso piuttosto complesso quindi, senza una attenta analisi dei suoi esami , temo non si possa produrre alcuna ipotesi corretta.
Resto a Sua…
Date le caratteristiche da lei descritte, anche se non ha precisato ne’ l’età ne’ se questo reperto ecografico sia di primo riscontro, le consiglio di effettuare visita senologica per valutare…
Buongiorno,
Sicuramente la biopsia negativa per adenicarcinoma eseguita 7 anni fa' è un dato importante, che tranquillizza. Allo stesso modo, è altrettanto vero che la clip lasciata…