Buongiorno,Suggerisco, prudentemente, la visita specialistica: per una neoformazione non presente nel 2020 e sopratutto a quell'età, potrebbe essere utile l'asportazione per determinazione…
Buongiorno Sissy,
la mammografia è risultata negativa come conferma la dicitura BIRADS2 che vuol dire nulla si sospetto. Considerando l'età, in assenza di fattori di rischio, sarebbe…
Buonasera,
La mammografia è sufficiente farla ogni 12 mesi (a meno che non abbia dei parenti di primo grado che hanno avuto un tumore al seno prima dei 50 anni). Quindi è sufficiente eseguirla…
Buongiorno. L'ecografia si può fare anche spesso, se necessario, Per normale controllo in assenza di patologie, suggerisco una volta all'anno, Dal compimento dei 40 anni, dovrà eseguire…
Buongiorno. La visita specialistica è importante, da eseguire con una certa sollecitudine (entro un mese). Ha fatto accertamenti diagnostici di recente, tipo mammografia e/o ecografia mammaria…
Buonasera,
Il repere metallico è utile per ritrovare il punto dove c'erano le microcalcificazioni che sono state tolte, in modo che possa essere ritrovato nel caso sia necessario…
Buongiorno. Penso sia opportuno effettuare la visita specialistica. Resto a disposizione per ogni chiarimento, porgo cordiali saluti ed auguri di ottime festività.
Buon giorno. Sarà il caso di indagare a fondo. Suggerisco, ovviamente, visita specialistica e successivamente l'esecuzione di duttogalattografia, pensando che Lei si sia già sottoposta d…
Buona sera. Il mio suggerimemento è di sottoporsi a biopsia stereotassica ("MammoTome"). L'esame istologico saprà dare indicazioni chiare su da farsi. Resto a disposizione, porgo…