Buongiorno,
ha perfettamente ragione per quello che ha detto: il suo medico ha forse confuso l'agoaspirato con la biopsia mammaria.
La tumefazione è sicuramente dovuta ad un…
Cara amica, dalla tua descrizione si evince che l'area bioptizzata contenesse un precursore del Carcinoma Infiltrante, il cosiddetto "Carcinoma in situ", che ancora non ha acquisito…
Cara amica, la TOS (Terapia Ormonale Sostitutiva) prolungata ha solo l'effetto di rimandare l'inevitabile menopausa. L'importante dunque è pesare con prudenza costi e benefici…
Cara amica, l'Ecografia è sempre un esame operatore-dipendente. Le immagini non si svelano da sé, esiste sempre un margine di errore interpretativo. Questa è la premessa di qualunque ragionamento.…
Buonasera. Mi scusi, è il caso di smettere di leggere articoli che nulla hanno a che vedere con la sua situazione. Si è sottoposta a fin troppi controlli ed esami.
Buongiorno,penso non ci sia alcuna correlazione con la formazione asportata.
Per questo nodulo la biopsia si rende utile per i margini non perfettamente lineari.
Buonasera,
prima di preoccuparsi aspetti: il radiologo cosa ha consigliato?
Talora è bene fare ulteriori accertamenti a completamento iter diagnostico, ma deve essere il radiologo…
La clip metallica si mette quando la biopsia viene eseguita per esempio su un focus microcalcifico . E'importante metterla perché se le microcalcificazioni risultano all'esame istologico…
Cara amica, molto probabilmente si tratta di un esito cicatriziale. Il tessuto retrocicatriziale, infatti, risulta quasi sempre distorto all'ecografia, come esito dell'intervento chirurgico.…