Buongiorno signora, malauguratamente sì, può essere normale. A scopo precauzionale le consigli di eseguire anche un'ecografia bilaterale della mammella e una visita senologica.
Cordiali…
Le formazioni U2 sono benigne e U3 dubbie, quindi giusta la richiesta di fare un agoaspirato o una biopsia, per essere sicuri. Altrimenti deve fare un altro controllo a breve tempo e vedere se…
Gentilissima , la terapia antiestrogenica serve per ridurre la sua percentuale di rischio futuro a valori bassi.La sua prognosi sembra buona,dai pochi dati che fornisce.pertanto prosegua la…
La mammografia negativa lascia piuttosto tranquilli. Non so cosa pensi il senologo e perché abbia deciso per la microbiopsia. Dal momento che i noduli vecchi erano esterni e gli attuali sono…
Buongiorno,
In genere le clips chirurgiche vengono posizionate come guida per eseguire la radioterapia dopo l’intervento. Se ha una copia della descrizione dell’intervento, c’è sicuramente…
Per rispondere alla sua domanda ed alle sue preoccupazioni è necessario conoscere altri dettagli, come ad esempio le dimensioni dei noduli e l'assetto recettoriale della neoplasia. In taluni…
Per stabilire l'iter terapeutico successivo all'intervento è necessario conoscere l'istologico definitivo, corredato dei risultati di metodiche immunoistochimiche che servono a…
Buonasera signora, data l'età deve effettuare anche esame mammografico ed in un secondo momento valutare eventuale altre indagini o controlli nel tempo. Cordialmente Dr Amaturo